Ecco quali potrebbero essere le formazioni schierate da Inzaghi e Allegri in occasione del match delle 18 tra Salernitana e Juventus
Torna Bremer al centro della difesa
Pochi dubbi ancora da sciogliere per Massimiliano Allegri, che sembra avere le idee abbastanza chiare sulla formazione da schierare stasera contro i campani. In porta, dopo la parentesi Perin in Coppa Italia, tornerà Szczesny, a protezione del quale agirà il solito trio difensivo composto da Gatti, Bremer e capitan Danilo.
Chiesa non convocato: tocca ancora ad Yildiz
A centrocampo spazio a Nicolussi Caviglia che avrà il compito di rimpiazzare lo squalificato Locatelli. Insieme al numero 41 ci saranno McKennie e Rabiot, mentre sulle fasce – complice l’indisponibilità di Cambiaso – toccherà a Weah e Kostic, rispettivamente a destra e sinistra. Ad accompagnare Vlahovic in attacco ci sarà invece Yildiz: come scrivevamo ieri, Chiesa è infatti out per un trauma contusivo, dando un’ulteriore chance al turco di brillare dopo il golazo realizzato in Coppa Italia proprio contro i granata.
Juventus-Salernitana, le probabili formazioni di stasera
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, accordo con Djalo
Le probabili scelte di Inzaghi
Per quanto riguarda i padroni di casa, Pippo Inzaghi dovrebbe puntare ancora una volta su Ikwuemesi. Il nigeriano, già a segno in Coppa Italia con i bianconeri e favorito sul connazionale Simy, dovrebbe essere il punto di riferimento del tridente granata, composto per gli altri due terzi da Tchaouna e Candreva.
SALERNITANA (4-3-3): Costil; Daniliuc, Fazio, Gyomber, Bradaric; Maggiore, Bohinen, Legowski; Candreva, Ikwuemesi, Tchaouna.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz.