Le parole di Daniele Rugani dopo la superba vittoria in Coppa Italia della Juventus sulla Salernitana per 6-1.
Juventus meravigliosa contro la Salernitana anche grazie alla rete di Daniele Rugani. Il difensore ex Empoli ha siglato la rete del momentaneo 3-1 su rimpallo. Ma sono state le dichiarazioni del difensore nel post gara a destare maggiormente attenzione.
Presentatosi ai microfoni di SportMediaset, Rugani ha risposto così alla domanda di Massimo Mauro, con l’ex giocatore ed oggi opinionista che gli ha chiesto: “Con te la Juve non perde mai, lo dice sempre anche Max Allegri. Ma allora perché non giochi titolare?”
Le dichiarazioni di Rugani dopo Juventus-Salernitana 6-1
Juventus-Salernitana, Rugani: “Perché non gioco? Me lo chiedo anch’io…”
LEGGI ANCHE Juventus-Salernitana 6-1, Allegri: “Yildiz intelligente, ma Chiesa…”
LEGGI ANCHE Juventus-Salernitana 6-1, le pagelle: Chiesa il migliore, che alieno Yildiz!
Perché non gioco? Me lo chiedo anche io. E’ la domanda che a volte mi faccio nella mia testa. Forse il mio carattere da bravo ragazzo mi porta a tenermi le cose dentro. E’ una cosa che anche io sento dentro di me, vedremo se uscirà anche all’esterno.
Il gruppo è fatto di ragazzi di valore. E’ la nostra forza quella del farsi trovare tutti pronti. E’ una mia caratteristica riconosciuta anche dalla società, cerco di fare il mio dovere quando chiamato in causa. In generale chi è entrato ha fatto bene ed è la dimostrazione che il gruppo è coeso dal primo all’ultimo