La Juventus potrebbe mettere le mani su Lazar Samardzic già nel calciomercato di gennaio. Cristiano Giuntoli continua a seguire in modo costante l’evoluzione dell’affare Hojbjerg, ma il Tottenham fa muro e continua a chiedere 30 milioni. Se gli Spurs non si dovessero smuovere, ecco che il centrocampista serbo tornerebbe di moda in casa bianconera. Ma la Vecchia Signora per poterlo prendere dovrà tifare Udinese: i friulani infatti accetterebbero una sua partenza a gennaio solo in caso permanenza sicura fuori dalla lotta retrocessione.
Ecco perché la Juventus, nelle prossime settimane di ottobre, novembre e dicembre, tiferà per l’Udinese. La squadra di Andrea Sottil a dire il vero non ha cominciato alla grande questo campionato: si trova al momento al 17° posto, con appena 5 punti (frutto di 5 pareggi, 3 sconfitte e zero vittorie).
C’è tempo ovviamente per rialzarsi e la Juve se lo augura per potersi sedere al tavolo delle trattative con le giuste argomentazioni. Dopo il clamoroso mancato passaggio all’Inter, Samardzic potrebbe davvero indossare la gloriosa divisa di Madama; Vlahovic e Kostic, da Torino, hanno già iniziato a parlar bene della Signora al loro connazionale…