Dusan Vlahovic riprende fiducia, ritrova cattiveria e colpi da campione, facendo volare la Juventus per un primo tempo da sogno contro il Sassuolo.
Il Sassuolo è arrivato a Torino compatto e corto, ben messo in campo e facendo subito densità. Insomma un primo tempo che non sembrava di certo una passeggiata, soprattutto ricordando i fantasmi della partita d’andata a Reggio Emilia, quando i neroverdi hanno letteralmente mandato in bambole la Juventus. Ma a distanza di mesi è un’altra squadra quella di Max Allegri, soprattutto sembra aver ritrovato il vero Dusan Vlahovic.
Juventus-Sassuolo: la rinascita di Vlahovic
Juventus-Sassuolo, fine primo tempo: ecco il vero Vlahovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, ecco quando arriva Adzic
LEGGI ANCHE Juventus, Sudamerica bianconero: le città con più tifosi
Il serbo, dopo i due colpi risolutori a Frosinone e a Salerno, stasera si carica sulle spalle la Juventus e mette a segna una splendida doppietta. Un gol di giustezza, con un tiro a effetto che sa di prodezza balistica e una favolosa punizione dal limite, con il pallone messo sotto la traversa e quasi all’incrocio, dove il portiere non può arrivare.
Insomma Vlahovic sembra rinato e la Juventus cambia volto, pronta a questo secondo tempo tutto da vedere e con nuova linfa per il proseguo di questa stagione che potrebbe avere il segno di Dusan.