Tutti d’accordo sull’attaccante serbo? Quasi. Ecco come Varriale ridimensiona la doppietta di Vlahovic al Sassuolo
Enrico Varriale ridimensiona Dusan Vlahovic. Proprio ora che il serbo sembra mettere d’accordo tutti…non è così. Almeno per il parere – forse anche un po’ da bastian contrario – del celebre giornalista Rai, che valuta la portata della doppietta dell’attaccante in modo differente rispetto a gran parte delle opinioni e delle analisi sulla gara di ieri sera.
Varriale “contro” Vlahovic
Juventus-Sassuolo, Varriale sminuisce Vlahovic. Le parole
LEGGI ANCHE: Juventus, Vlahovic è finalmente sbocciato: impossibile rinunciarci
Juventus News 24 riporta le parole di Varriale e la sua analisi sulla prestazione dell’attaccante. Il giornalista così si esprime sui due gol del serbo: “Due gol di Vlahovic favoriti dalle incertezze di Consigli regalano i 3 punti alla Juventus contro il Sassuolo, poco incisivo in fase offensiva. Nel finale a segno anche Chiesa. I bianconeri si riportano a 2 punti dall’Inter”.
Dunque, l’attaccante viene considerato “poco incisivo” nonostante sia stato estremamente cinico soprattutto nel caso della seconda segnatura. Il povero Dusan smetterà mai di ricevere critiche? Chi sa. In ogni caso, la strada adesso per lui è decisamente in discesa. Sperando che il fisico continui a prestargli quell’assistenza che, come ha dimostrato il mese di ottobre scorso, è assolutamente necessaria.