La Juventus di Thiago Motta è senza pace per gli infortuni, la squadra bianconera per la sfida contro l’Aston Villa perde anche McKennie…
La Juventus si prepara alla gara contro l’Aston Villa, il dubbio principale per Thiago Motta è rappresentato da Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo alla fine dovrebbe saltare la trasferta di Birmingham per provare a essere a disposizione per la trasferta del Via del Mare di Lecce.
Thiago Motta, oltre ai 7 calciatori già fuori (Arkadiusz Milik, Gleison Bremer, Juan Cabal, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Vasilije Adzic e Dusan Vlahovic), dovrà fare a meno anche di Weston McKennie. L’americano ha riportato un affaticamento muscolare e non sarà a disposizione per la sfida di Champions League.
La Vecchia Signora ha quasi una squadra in infermeria
Juventus senza pace: si ferma anche Weston Mckennie. La lista degli indisponibili
LEGGI ANCHE Juventus, la difesa di Thiago Motta è impenetrabile: il dato
I bianconeri saranno costretti a una formazione di emergenza, già contro il Milan la squadra ha provato a compensare alle assenze e adesso sarà lo stesso per la trasferta di Birmingham. Possibilità per Weah come falso nove, con Kenan Yildiz, Teun Koopmeiners e Francisco Conceicao alle spalle. Unico cambio in attacco Samuel Mbangula.