Senza la partecipazione di Juventus e Milan la Supercoppa in Arabia Saudita parte già con il piede sbagliato…
Incredulità da parte dei giornalisti arabi e degli addetti ai lavori sauditi. Com’è possibile che nella Supercoppa Italiana non ci siano Juventus e Milan?
L’assenza delle due squadre più titolate del calcio italiano ha generato scalpore in Arabia, tanto che il torneo è già stato considerato un flop da alcuni opinionisti del Paese che ospiterà, a partire da stasera, la manifestazione. Tanto che l’ad della Lega De Siervo ha provato non poco imbarazzo in conferenza stampa…
Supercoppa, l’assenza della Juventus fa rumore
Juventus, senza Signora la Supercoppa è già un flop
LEGGI ANCHE Juventus, Sudamerica bianconero: le città con più tifosi
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Koopmeiners ha convinto Giuntoli: il piano
Come spiegato da Repubblica, c’è stata grande sorpresa in Arabia per l’assenza della Vecchia Signora e del Milan, in particolare a Riad, paese che ospita la prima Supercoppa Italiana a quattro squadre. In tanti si sono chiesti il motivo della mancata partecipazione dei due club, con i giornalisti arabi che non riuscivano a capacitarsi invece della presenza di Lazio e Fiorentina.
Ecco perchè l’ad della Lega De Siervo, in conferenza stampa, ha dovuto ripetere il regolamento della competizione.



