Juventus, sirene dalla Premier per Vlahovic . Dusan Vlahovic ha attirato l’attenzione di molti club in questi giorni. La Juventus ha scelto di metterlo sul mercato per l’estate 2025 a causa dell’insostenibile peso dell’ingaggio da 12 milioni. L’Arsenal ha mostrato interesse concreto per il serbo anche a causa dell’infortunio di Gabriel Jesus. Anche il Newcastle e il Chelsea si sono messi nella fila dei pretendenti al serbo, ma le attuali prestazioni di Vlahovic rischiano di deprezzare il giocatore.
Le difficoltà con la gestione di Thiago Motta e un feeling mai sbocciato con la Juventus hanno contribuito a fare perdere valore al serbo. Nonostante ciò, le offerte per Vlahovic non sono mancate. Non solo l’Asenal, ma anche il Newcastle ha considerato il serbo come papabile acquisto. I magpies sono alla ricerca di un alternativa a Isak. La Juventus vuole fare cassa e conta d’incassare almeno 40-50 milioni. Anche il Chelsea ha sondato il terreno. I blues sono alla ricerca di rinforzi per l’attacco e in base a quanto ha scritto Gazzetta ci sarebbe stato già un tentativo a Gennaio nell’ambito dello scambio per Renato Veiga. Da segnalare anche l’interesse proveniente dall’Arabia Saudita che però il serbo non ha preso in considerazione.
Juventus, sirene dalla Premier per Vlahovic e non solo. Le offerte per Vlahovic hanno aperto scenari intriganti per il futuro. Ma serve che il serbo riprenda a segnare come sa fare se non si vuole correre il rischio di un eccessiva svalutazione. La Juventus ha fissato una deadline per le trattative. I bianconeri hanno mirato a reinvestire i soldi in un nuovo attaccante, Osinmeh è in cima alla lista dei desideri di Giuntoli anche se resta viva l’idea del riscatto di Kolo Muani. Senza dubbio che il serbo torni a segnare è affare che conviene sia alla Juventus che al giocatore. Nessuna delle due parti può permettersi di vedere deprezzato il prezzo del giocatore, questione che potrebbe complicare la sua cessione in estate.