Incubo senza fine per Paul Pogba. Lo stipendio dell’ex Manchester United è stato già sospeso dalla Juventus; ed ora l’addio ai colori bianconeri si fa sempre più vicino. Secondo quanto riferito oggi dalla Gazzetta dello Sport, lil francese lascerà quasi certamente Torino nei prossimi mesi. Al momento il giocatore è stato sospeso in via cautelare e con effetto immediato… e non percepisce lo stipendio: salario per ora solo bloccato, ma la sensazione è che la Vecchia Signora non pagherà più nulla al suo numero 10.
Il classe 1993 ha firmato fino al 2026, ma nel suo accordo è presente una clausola risolutiva in virtù della quale, qualora un atleta risultasse positivo al controllo antidoping, l’accordo lavorativo possa essere automaticamente risolto.
Attenzione però: parliamo di una decisione, quella in merito all’addio, che non avverrà immediatamente: la Juventus aspetterà la conclusione del procedimento sportivo prima di procedere in tal senso. L’iter si potrebbe chiudere tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Ma intanto, niente stipendio per il ragazzo: il ritorno di Paul Pogba all’ombra della Mole sta per concludersi come peggio non si poteva.