Kenan Yildiz ha giocato una gara apatica contro lo Stoccarda, ecco i numeri da incubo dell’attaccante numero 10 della Juventus contro i tedeschi…
La Juventus di Thiago Motta cerca nuove soluzioni per contrastare il periodo opaco di rendimento e condizione, infatti contro lo Stoccarda è arrivato solo un tiro in porta e i tedeschi avrebbero meritato di vincere all’Allianz Stadium con più di un goal di scarto. Brucia aver subito goal nel recupero, ma gli ospiti erano andati vicinissimi alla rete in altre occasioni sbagliando anche un rigore (parato da Mattia Perin).
Gli attaccanti, in questa fase della stagione, sembrano un po’ tutti fuori fase. Vlahovic non ha un vice, Milik è ancora fuori per infortunio, e Kenan Yildiz ha lo stesso problema. Nel senso che i ricambi ci sarebbero in rosa e sono Samuel Mbangula e Francisco Conceicao, ma con Nico Gonzalez fuori e il portoghese squalificato contro la Lazio alla fine tocca sempre a Vlahovic e Yildiz giocare.
I numeri contro lo Stoccarda non mentono, serve riposare
Juventus-Stoccarda, numeri da incubo per Kenan Yildiz (fonte immagine Corriere dello Sport)
LEGGI ANCHE Verso Inter-Juventus, Douglas Luiz ci sarà a San Siro? Le sue condizioni
Contro lo Stoccarda Yildiz, come tutta la squadra, ha giocato una gara non all’altezza degli standard. Ecco nel dettaglio i suoi numeri:
- Goal Segnati 0
- Tiri in porta 1
- Tiri totali 4
- xG (Expected Goals) 0,12
- Passaggi decisivi 0
- Passaggi riusciti 15
- Duelli persi 5
- Palle intercettate 1
- Minuti giocati 90