Georgiy Sudakov parla dell’interesse della Juventus nei suo i confronti. Il calciatore dello Shakhtar Donetsk e della nazionale ucraina si è espresso nel merito in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, come riportato su Tuttomercatoweb. Cosa dire dei bianconeri a riguardo? Sudakov appare lusingato: “Sì, lo so, mi fa piacere. Io la seguo su tik tok…”. Poi però aggiunge: “Ma sono i club che scelgono i giocatori, non io. Da piccolo mi piaceva vedere Sheva, Ibra e Kakà. Talento, fantasia e personalità”.
Per quanto riguarda il calcio italiano, il ragazzo pare esserne un appassionato: “Vedo i match del Milan e dell’Inter in Europa, anche la Juve. Ma pure Roma, Napoli, i più forti sempre mi interessano, mi piace guardare il calcio in tv, i club che giocano bene, interessanti, attraenti e che fanno possesso”.
Certo è che tutta questa fretta nell’esaltare un calciatore in un contesto non certamente eccezionale appare eccessiva, per giunta a certe cifre. Poi, per carità, come dicevamo anche noi in passato, nessuno può escludere che possa essere un grande talento o addirittura un fenomeno. Ma è un altro discorso.