La Juventus potrebbe avere un Teun Koopmeiners “corazzato” in vista della ripresa, l’olandese vuole esserci a tutti i costi…
La Juventus di Thiago Motta è ancora l’unica squadra di Serie A imbattuta, al rientro dopo la sosta delle nazionali ci saranno due impegni importantissimi contro Lazio e Inter (in mezzo anche lo Stoccarda in Champions League). Questo doppio test ci dirà quali saranno le reali ambizioni die bianconeri, se ambire ai primi quattro posti oppure al tricolore.
Uno dei giocatori più attesi, dai tifosi e non solo, è Teun Koopmeiners. L’ex Atalanta ha mostrato alcune delle sue qualità ma ancora non è al 100%, in ritardo di preparazione appena arrivato e adesso deve fare i conti con un problema al costato. In vista della ripresa rientrerà con una protezione, però ci sarà da valutare l’entità del dolore dell’olandese.
L’ex nerazzurro a disposizione di Thiago Motta
Juventus, Teun Koopmeiners “corazzato”: vuole esserci a tutti i costi
LEGGI ANCHE Juventus, Tuttosport: Douglas Luiz datti una mossa, Thiago Motta non può aspettare in eterno
Il giocatore vuole esserci già contro la Lazio, ma Thiago Motta e il suo staff dovranno capire se sia il caso di forzare oppure no. L’entità del dolore deciderà se Koopmeiners giocherà contro i biancocelesti oppure no. La priorità però è l’Inter, motivo per cui potrebbe saltare precauzionalmente Lazio e Stoccarda in Champions League per esserci a San Siro.