Juventus, è già Koopmeiners mania tra gli ambienti bianconeri: Thiago Motta ora ha più scelta. Ecco come vede l’olandese
Finalmente l’acquisto più atteso della sessione di mercato estiva per la Juventus è arrivato. Teun Koopmeiners è alla corte di mister Thiago Motta e dopo l’esordio contro la Roma si prepara ad entrare a tutti gli effetti tra le gerarchie della Vecchia Signora.
L’ex allenatore del Bologna adesso dovrà pensare al ruolo migliore per fare agire l’olandese ex Atalanta. L’ex allenatore del centrocampista, Johnvan den Brom, tecnico del Vitesse che lo lanciò, ha parlato alla Stampa, chiarendo come Teun sia tutto tranne che un difensore, vuole agire più offensivo, da centrocampista.
Juventus, il ruolo di Koopmeiners e la gestione di Thiago Motta
Juventus, Teun Koopmeiners: Thiago motta lo vede così in campo. Il ruolo
LEGGI ANCHE Juventus, la rinascita di Manuel Locatelli passa da Thiago Motta
Adesso che il fuoriclasse olandese è alla Vecchia Signora, la palla passa al neo tecnico italo brasiliano. L’ex Dea è ormai una certezza e Mister Thiago lo vedrà sicuramente in più posizioni, tranne che in difesa.
Giocatore molto duttile che può agire come trequartista puro oppure come mediano atipico, come a volte era utilizzato da Gasperini. Il neo allenatore bianconero sfrutterà dunque i suoi inserimenti ma soprattutto le sue doti balistiche.