L’allenatore della Juventus Thiago Motta è in ansia per le condizioni fisiche di Teun Koopmeiners, ecco cosa sta succedendo all’olandese…
La Juventus mantiene la sua imbattibilità, è vero che ha buttato due punti contro il Cagliari ma tra Serie A (7 partite) e Champions League (2) i ragazzi di Thiago Motta non hanno mai perso. Dimostrazione che, anche quando le cose non vanno, la squadra riesce comunque a non mollare e trova un modo di reagire. Adesso pausa per le nazionali e poi rientro col botto con Lazio e Inter in Serie A e in mezzo la terza sfida europea contro lo Stoccarda.
Tra i nuovi arrivati Teun Koopmeiners è stato quello più desiderato, trattativa quasi infinita con l’Atalanta, certificati medici da stress e calciatore fuori rosa. In tutto questo la volontà di portarlo a Torino sin da giugno concretizzatasi a fine mercato, fino all’annuncio ufficiale del 28 agosto.
I numeri del centrocampista olandese
Juventus, Teun Koopmeiners tiene in ansia Thiago Motta: il punto
LEGGI ANCHE Pagella Juventus-Cagliari, Conceicao ha conquistato tutti o quasi: peccato il rosso
Per il momento Teun Koopmeiners ha giocato in maglia bianconera 540′, divisi in 7 presenze con un assist. Durante la sfida di Champions League contro il Lipsia ha avvertito un dolore al costato, riacutizzatosi contro il Cagliari. Secondo La Repubblica l’ex atalantino avrebbe una costola incrinata, ma la sua presenza (dal primo minuto o a gara in corso) non sarebbe in dubbio alla ripresa contro la Lazio all’Allianz Stadium.