E’ solo un’indiscrezione, ma sta trovando qualche conferma tra siti specializzati e web. La notizia è stata fatta circolare nelle scorse ore anche dal profilo Twitter Around Juventus: Thiago Motta potrebbe essere uno dei profili candidati per sostituire Max Allegri sulla panchina della Juventus.
Come vi abbiamo raccontato spesso, il tecnico livornese non è in discussione e gode della totale stima della Società. Ma non è da escludere comunque un addio a fine stagione. Allegri potrebbe infatti decidere di lasciare la panchina di Madama…ma non la Vecchia Signora, restando in società come dirigente.
Ecco allora la possibilità di arrivare a Thiago Motta. Il profilo dell’allenatore del Bologna piace molto: giovane ma con una buona esperienza accomulata in Italita, pragmatico ma al tempo stesso spettacolare in rossoblù, con ottimi risultati raggiunti dai felsinei.
E’ una pista da non escludere. Incredibile poi come, per una volta, ci sarebbe un ex interista sulla panchina della Juventus…dopo i tanti ex bianconeri a guidare l’Inter negli scorsi anni.