Timothy Weah ha rilasciato un’intervista prima di Milan-Juventus, ecco cosa ha detto il figlio d’arte prima della gara del Meazza…
La Juventus arriva nel peggiore dei modi alla sfida contro il Milan, dopo Cabal si fa male anche Vlahovic. Thiago Motta cerca soluzioni alternative, ma in attacco dovrà improvvisare. Il centravanti sarà o un esterno o addirittura Koopmeiners, senza il serbo e Milik l’allenatore bianconero non ha altre scelte. Gara particolare invece per Pierre Kalulu e Alvaro Morata, rispettivamente ex di Milan e Juve.
Oltre agli ex c’è chi avrebbe potuto giocare nel Milan, seguendo le orme del padre, ma poi dopo che la trattativa saltò scelse la Vecchia Signora. Stiamo parlando di Timothy Weah, figlio di George (147 partite col Diavolo, 58 goal 36 assist 2 scudetti e un Pallone d’Oro). Tra l’altro il numero 22 di Thiago Motta al Giuseppe Meazza quest’anno ha già segnato contro l’Inter.
Ecco quale giocatore teme maggiormente lo statunitense
Juventus, Timothy Weah: al Milan toglierei lui: è eccezionale
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli punta tutto su Nicolas Tagliafico: il prezzo
Ecco un estratto dall’intervista che Timothy Weah ha rilasciato a Il Giornale prima della sfida del Meazza:
Facciamo un gioco. Potendo togliere un giocatore al Milan, chi sceglierebbe fra Maignan, Leao e Pulisic?
Uno solo? Tolgo Tijjani Reijnders! Per me è un calciatore eccezionale, un vero equilibratore per la tutta la squadra. Non lo conoscevo, l’ho scoperto in Italia, l’anno scorso. Ha piede, corsa, testa, completo come pochi