La Gazzetta dello Sport ha spento ogni speranza: secondo la Rosea, Dusan Vlahovic non recupererà in tempo per Juventus-Torino. L’attaccante ex Fiorentina non è riuscito a superare i problemi di lombalgia, ed è ancora bloccato dai dolori alla schiena. Inutile dunque sperarci: al massimo il serbo andrà in panchina per giocare uno spezzone.
Arek Milik-Moise Kean si preannuncia dunque come coppia d’attacco titolare, con uno, forse, tra Yildiz e Miretti da trequartista. Attenzione poi a Federico Chiesa: sempre secondo la Gazzetta, con lui sì, qualche speranza di vederlo in campo ancora c’è.
Forse non dall’inizio, ma il 7 potrebbe riuscire a recuperare per entrare nel secondo tempo. A differenza di Vlahovic, lo spezzone per Fede potrebbe essere consistente: tutto dipenderà dall’allanamento di oggi. Max Allegri, in conferenza stampa alle ore 14, proverà a sciogliere ogni dubbio.
Occhi puntati dunque sulla possibile “allegrata”, ovvero il baby trequartista, sul cambio di modulo (difesa a 4?) e sulla coppia d’attacco: una Juventus piena di dubbi si avvia verso il Derby della Mole…