Arkadiusz Milik ci sarà nel derby. Il polacco ha completamente recuperato ed è già tornato in gruppo, agli ordini di Max Allegri. L’ex Napoli sarà disponibile dunque per Juventus-Torino…ma da titolare o in panchina? La scelta dipenderà anche e soprattutto da Dusan Vlahovic: e qui le notizie sono meno confortanti.
Il serbo continua a seguire un programma personalizzato: migliora, ma i problemi alla schiena non sono stati ancora del tutto superati. Come riferisce la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, l’ex Fiorentina dovrebbe tornare abile e arruolabile per venerdì, ovvero la vigilia del derby. Non il massimo, ma teoricamente potrebbe scendere in campo dal primo minuto a fianco all’unica certezza di Allegri, ovvero Federico Chiesa. A fianco al 7, ballottaggio quindi tra Vlahovic e Milik. Il tecnico spera nel recupero last minute del serbo…
Gli altri due dubbi per l’allenatore sono a centrocampo. A sinistra duello Cambiaso-Kostic, con l’ex Bologna favorito; al centro, al fianco degli intoccabili Locatelli e Rabiot, si rinnova una sfida che vedremo davvero spesso in questa stagione. Miretti vs Fagioli: c’è spazio solo per uno.