Ci siamo. E’ il giorno del Derby della Mole: è il giorno di Juventus-Torino. Le due squadre si contenderanno lo scettro della città per l’ennesima volta. Appuntamento alle ore 18 dunque. Andiamo a vedere le probabili formazioni:
JUVENTUS: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri.
TORINO: Milinkovic Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Seck, Karamoh; Zapata. Allenatore: Juric.
Come annunciato da Allegri in conferenza stampa, è emergenza attacco in casa bianconera: la Vecchia Signora dovrà fare a meno sia di Chiesa che di Vlahovic. Attenzione alla possibilità dell’Allegrata, ovvero Yildiz titolare alle spalle della coppia Milik-Kean. Non sono da escludere sorprese.
In casa granata scalpita Sanabria: potrebbe entrare a partita in corso.
Dove vedere Juventus-Torino
Juventus-Torino sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La partita sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.