Juventus, dopo 21 Savage, anche la super star Travis Scott sfoggia una maglia vintage bianconera dopo il suo concerto a Zurigo.
Sui social c’è già estasi per i tifosi bianconeri amanti della musica che nella giornata di venerdì 5 luglio hanno visto Travis Scott artista, per la precisione rapper, statunitense, nato a Houston, con indosso una maglia della Juventus, di quelle di vecchia scuola.
Il tutto è successo nell’afterparty del suo concerto a Zurigo tenutosi il 5 luglio. Felpa della Juve vintage, non è l’unico, infatti nelle scorse settimane anche il rapper 21 Savage aveva sfoggiato una maglietta bianconera a Milano. I fan del cantante, magari anche supporter bianconeri, sono in visibilio sui social.
Juventus, Travis Scott omaggia la Vecchia Signora in concerto
Juventus, Travis Scott si esibisce con una maglia vintage bianconera. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, la Salernitana su Alessandro Riccio. Le ultime
Rapper nato nel 1992, è molto noto per lo stile della sua musica che mescola rap e trap, venuto alla ribalta soprattutto grazie all’album ”Astroworld”, oltre che per le sue super doti nei concerti live.
I bianconeri sono dunque molto gettonati tra i personaggi pubblici, a dimostrazione del gran lavoro di brand che è stato costruito negli anni.