La Juventus ha detto “No” a Jordan Henderson per ben tre motivi: ecco perché l’ex capitano del Liverpool è aprodato all’Ajax.
Niente Henderson per la Juventus. L’ex capitano del Liverpool, già in fuga dal campionato arabo, ha già scelto l’Ajax per la sua prossima avventura. Ma stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la decisione dell’inglese sarebbe giunta dopo il “No” della Vecchia Signora. Un rifiuto arrivato, sempre secondo la Rosea, per ben tre motivi.
Juventus-Henderson, niente fumata bianca per tre motivi
Juventus, tre motivi dietro al “No” a Henderson
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Djalo in arrivo: la data dello sbarco a Torino
LEGGI ANCHE Juventus, proiezione punti: dove può arrivare la Signora?
LEGGI ANCHE Juventus, Sudamerica bianconero: le città con più tifosi
LEGGI ANCHE Juventus-Sassuolo 3-0, le pagelle: standing ovation per Dusan Vlahovic
LEGGI ANCHE Juventus, senza Signora la Supercoppa è già un flop
Tre ostacoli dunque. Il primo è legato all’assenza di esperienza in Serie A dell’inglese, il secondo invece c’entra con la scarsa conoscenza dell’italiano di Henderson. Due motivi che avrebbero rallentato l’inserimento del centrocampista a Torino…e a stagione in corso non è un dettaglio da poco.
Infine, terzo ostacolo: un approdo dell’ex Reds nella rosa juventina avrebbe forse tarpato il percorso di crescita dei giovani centrocampisti già presenti e su cui Massimiliano Allegri conta molto. Da Fabio Miretti a Hans Nicolussi Caviglia passando per Jospeh Nonge e Luis Hasa…