La Juventus di Thiago Motta si prepara a giocare contro il Verona, ma gli ultras hanno esposto un striscione di contestazione alla squadra…
La Juventus nel prossimo turno ospiterà all’Allianz Stadium di Torino l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Thiago Motta vuole rovinare i piani dei nerazzurri, provando a inserirsi nei discorsi di altissima classifica. Da risolvere la questione attaccante, Randal Kolo Muani con o senza Dusan Vlahovic è uno dei temi della settimana juventina.
La gara contro il Verona è importantissima per una serie di motivi. Il primo è l’obiettivo quarto posto, e poi c’è il fatto di dover riscattare l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli. Gli ultras bianconeri (Drughi Bianconeri, Primo Novembre 1897, Nord Est, Viking e Nab) hanno contestato la dirigenza, il tecnico e i calciatori esponendo questo striscione: “Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti… avete rotto il c…. tutti quanti! La Juve siamo noi”.
Contestazione dei tifosi bianconeri
Juventus-Verona, contestazione degli ultras: striscioni e cori contro Thiago Motta e la squadra
LEGGI ANCHE Panchina Juventus, Thiago Motta verso l’esonero: c’è il sogno Antonio Conte ma Gian Piero Gasperini
Inoltre ci sono stati dei coi rivolti a Thiago Motta “Pezzo di m…” e la squadra: “Tirate fuori i c…“. La protesta continuerà anche nel giorno della sfida contro il Verona, fondamentale per tornare al quarto posto visto il momentaneo sorpasso della Lazio dopo la vittoria biancoceleste di San Siro contro il Milan.