La Curva della Juventus ha fatto sentire il proprio immenso calore contro l’Hellas Verona. Il ritorno alla normalità procede lento, ma costante: le belle immagini di sabato sera devono tornare ad essere piacevole consuetudine. Certo, vanno risolti ancora alcuni problemi dovuti ai tanti anni bui, e certamente permane la situazione difficile legata agli striscioni; ma un Allianz Stadium ruggente, vivo, elettrico come negli anni d’oro è sempre uno spettacolo vederlo.
Vi proponiamo qui le immagini e i video più belli della serata, e continueremo a farlo per sottolineare l’assoluta differenza tra uno stadio di casa (ma anche uno in trasferta…) pieno e coinvolgente e un teatro silenzioso e funereo.
Differenze che sembrano aver capito anche in Società: la Sud vale quanto un attaccante, con la differenza che non costa nessuno stipendio. Altro che “lo stadio non segna”…
Ed in effetti, se riguardate l’azione, sembra che il gol di Cambiaso sia stato quasi “spinto” dal calore del popolo bianconero. Una rete segnata insieme quindi, tifosi e squadra: uniti come dovrebbe essere sempre.
(per i video si ringraziano le pagine Jmania1897 e QuellidellaSud1897)