Graziano Cesari è tornato sulla pessima direzione arbitrale del signor Feliciani in Juventus-Hellas Verona. L’ex arbitro, oggi commentatore per Sport Mediaset, ha analizzato in particolar modo i due gol annullati a Moise Kean. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb:
Il fuorigioco semi-automatico è un dato oggettivo, non importa la distanza seppur minima. Conta anche il tacchetto, conta anche la parte della scarpa, contano quei pochi centimetri/millimetri oltre il difendente dell’Hellas Verona. Hanno detto che non si può introdurre il discorso della luce tra i corpi (come vorrebbe Mister Allegri, ndr) e quindi cosi è, è un dato metrico.
La seconda rete? L’entità della sbracciata di Kean non è così intensa da interrompere questo tipo di azione. Prova TV per Faraoni? No, ma perché non c’è violenza in questa situazione… anche se ovviamente non è che sia certamente una bella immagine
Niente prova Tv dunque per la sceneggiata di Faraoni. Ma aver annullato il secondo gol di Kean resta un errore madornale…