La Juventus, come sappiamo, sarà impegnata questa sera contro l’Hellas Verona: analizziamo le principali quote relative al match delle 20.45 in programma all’Allianz Stadium.
Secondo la totalità delle agenzie di scommesse, ad essere nettamente favorita – e non potrebbe essere altrimenti – è la squadra di Massimiliano Allegri. Troviamo infatti la quota dell’1 oscillante tra 1.35 ed 1.40 (1.37 su Snai), mentre i segni X e 2 rispettivamente a 5.00 ed 8.50. Decisamente improbabile, dunque, che la formazione di Baroni possa impensierire la Signora, in una partita che per i ragazzi di Allegri dovrebbe rivelarsi piuttosto agevole.
Una giocata abbastanza interessante potrebbe essere la combo “1 + under 4.5”, quotata ad 1.60. In tal modo, ipoteticamente, anche con un 3-0/3-1 in favore della formazione di casa la scommessa risulterebbe vincente. L’azzardo? Moise Kean marcatore, ex di giornata e voglioso di andare a bersaglio per la prima volta in questa stagione. Su Snai una sua rete (o di eventuale sostituto) vale 2,25 volte la posta: quota tutto sommato intrigante.