Vigilia di campionato per la Juventus. Domani, alle 20:45, la Signora scenderà in campo contro l’Hellas Verona, all’Allianz Stadium. Impianto che, anche questa volta per fortuna, potrà contare sulla presenza massiccia della Curva. Con, tra l’altro, tutto il materiale o quasi a disposizione. Torniamo sul manto verde però e andiamo a dare un’occhiata alle probabili formazioni della sfida.
Allegri potrebbe rispolverare la coppia d’attacco Vlahovic-Chiesa, ma attenzione allo stato di forma di Moise Kean: l’ex Everton e PSG sta provando a ribaltare le gerarchie, almeno per la partita contro gli scaligeri. Nessun cambio poi in difesa e a centrocampo, ma attenzione al ballottaggio Kostic-Cambiaso: il secondo questa volta potrebbe superare il primo.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola; Faraoni, Folorunsho, Duda, Lazovic; Ngonge, Suslov; Djuric. Allenatore: Baroni
Dove vedere la partita
Juventus-Verona si giocherà sabato 28 ottobre con calcio d’inizio alle ore 20.45 e sarà possibile vederla in diretta su Dazn e Sky.