Dopo le prestazioni super dell’ultimo mese, ci si chiede se, per la Juventus, Vlahovic sia anche un leader, oltre che bomber
Sul fatto che sia un bomber ormai sdoganato c’è poco da discutere: le sette reti nelle ultime sei partite non lasciano spazio a dubbi. Il serbo è ora un attaccante che, almeno in Italia, si pone sulla stessa fascia di eccellenza di Lautaro Martinez: le medie, del resto, ormai sono quelle. Ma la domanda che sta iniziando a diffondersi tra gli opinionisti è forse più profonda: la Juventus ha trovato anche un leader in Dusan Vlahovic? La risposta la dà il Corriere dello Sport, come riportato da Tuttomercatoweb.
Juventus, Vlahovic è un leader?
Juventus, Vlahovic ora è un leader? La risposta del “Corriere”
LEGGI ANCHE: Juventus-Empoli, le pagelle: naufragio Milik, Vlahovic leone
Vlahovic è “solo” un bomber o anche un leader? Il Corriere non ha dubbi: il serbo è diventato anche una guida carismatica per la Juve, che si gode l’attaccante nelle sue versioni migliori. Per il quotidiano sportivo “sta crescendo un nuovo leader”, il quale loda il momento dell’attaccante serbo, pronto ora a inseguire ancora una volta l’Inter capolista.
“Per la prima volta nella sua avventura bianconera, Vlahovic è forse tornato nella sua condizione migliore, quella vista a Firenze”, si legge. E poi: “ha fame di vittoria, non vuole perdere nemmeno in allenamento ed è in un’ottima condizione fisica. Il serbo lancia la sfida a Lautaro Martinez, trascinatore dell’Inter e capocannoniere della Serie A. Lo scontro diretto si avvicina e la Juve resta aggrappata al suo bomber”.