Tra la Juventus e Dusan Vlahovic il matrimonio potrebbe continuare. Ma c’è un solo ostacolo da superare per entrambi…
La Juventus è ormai “proprietà” di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, con sei reti nelle ultime cinque partite, è ormai sulla via dell’esplosione, dopo una prima parte di stagione complicata anche dai problemi fisici di ottobre e dalla ripresa “lenta” delle attività sul campo delle settimane successive. Poi, il gennaio spettacolare a cui ci siamo ormai abituati. A questo punto, per la Signora rinnovare il contratto alla sua punta di diamante diventa una priorità. Ma come riporta Juventus News 24, c’è un problema da risolvere…
Juventus e Vlahovic: si rinnova?
Juventus, Vlahovic ora potrebbe rinnovare: ma c’è un problema…
LEGGI ANCHE: “Vlahovic non è da Juve”: ora forse possiamo smetterla
A riferire il tutto è La Gazzetta dello Sport, la quale si concentra sui contatti tra il club bianconero (dunque soprattutto Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna) e l’agente del calciatore Darko Rustic. Il punto su cui si discute è il rinnovo contrattuale di Vlahovic, la cui attuale intesa con la Signora scadrà nel 2026. Un rinnovo che a questo punto è “motivato” dalle prestazioni crescenti del serbo, ma che non sarà affatto facile a causa del nodo ingaggio. L’attaccante guadagna attualmente 7 milioni di euro a stagione e si aspetterebbe un aumento. La Juventus vorrebbe spalmarlo, come è noto, su più stagioni e relativi bilanci. Dalla controparte serba, in questi mesi, non è venuto fuori né un rifiuto netto né una vera e propria approvazione.
Insomma, la strada della trattativa sarà quanto meno lunga. Ma è chiaro che, viste le evoluzioni, la Juve dovrà fare di tutto per trattenere un attaccante che, ora più che mai, si sta rivelando fondamentale per il futuro di una società intenzionata a rilanciarsi al massimo sullo scenario italiano e internazionale.