In questi giorni, l’obiettivo principale su cui è concentrato Dusan Vlahovic, come scritto ieri, sarà quello di presenziare alla sfida del 22 ottobre, in cui la Signora si cimenterà in un complicato duello col Milan a San Siro.
Oltre al campo, il serbo sta tuttavia ragionando anche su ciò che sarà del suo futuro. Vlahovic è infatti molto legato alla Juventus, ragion per cui il suo procuratore Darko Ristic – come riportato dalla Gazzetta dello Sport – sta lavorando per ottenere un ulteriore prolungamento del contratto.
La dirigenza juventina ha già incontrato lo stesso Ristic a fine estate per sondare il terreno ed i primi contatti hanno dato segnali incoraggianti. L’idea sarebbe quella di prolungare il contratto di Dusan di uno o due anni, mantenendo pressoché uguale la parte fissa (l’ex Fiorentina percepisce circa 7 milioni di euro netti a stagione) e rivedendo invece quella legata ai bonus, che potrebbero essere maggiormente incentrati sulle performance del calciatore.
Non vi è comunque ad oggi alcuna fretta, considerato che il contratto attuale di Vlahovic scade nel 2026. L’auspicio è che, nel frattempo, Dusan possa spingere, a suon di gol, la Signora verso la conquista degli obiettivi stagionali.