Dusan Vlahovic via dalla Juventus. Ma non la prossima estate, bensì già a gennaio, durante il calciomercato invernale. Sono molte le voci che vorrebbero il serbo scontento della sua situazione a Torino, e già desideroso di cambiare aria. Secondo il giornalista Luca Moblano, nel video che vi alleghiamo di Juventibus, l’Atletico Madrid starebbe premendo con forza per portare l’ex viola in Liga tra due mesi.
“Mi è arrivato all’orecchio di un intensificarsi dei feedback di apprezzamento per il giocatore, manifestati al ragazzo e al suo entourage, da parte dell’Atletico Madrid. Mi risulta che loro siano molto presenti sul giocatore e convinti di poter aprire un dialogo con la Juventus già a partire da gennaio. Qualora ovviamente si fossero già assicurati il passaggio agli ottavi di finale di Champions”.
Le recenti panchine non sarebbero un caso dunque, e il suo problema non sarebbe né fisico né tecnico, ma psicologico. Moblano allotana le ipotesi che erano circolate nei giorni scorsi su un rinnovo prossimo del numero 9 con Madama; e, addirittura, rilancia l’idea di un addio anticipato a gennaio…