Noi vorremmo che la Juve puntasse su Dusan Vlahovic, e lo scriviamo perché le sensazioni su questo tema sono orrende. Di più, lo sono i numeri delle proposte, i budget e i contatti tra i dirigenti e lo staff del giocatore, come riporta Tuttomercatoweb.
Secondo le indiscrezioni del Corriere dello Sport il rischio di cessione di Dusan sarebbe moderatamente alto. Questo perché la Juve sta seguendo una politica-campagna dei rinnovi estremamente accorta, forse troppo, ma è anche complicato comprendere come gestire certe situazioni. Il serbo non vuole spalmare il proprio ingaggio negli anni di rinnovo, proposta che era stata fatta da Cristiano Giuntoli e soci per “ritardare” il guadagno di 12,5 milioni di euro netti a stagione che il serbo percepirebbe nell’ultimo anno di contratto.
Insomma, siamo sempre lì: la questione è economica, e la Juve non si capisce quanto abbia la forza – ma anche la voglia – di resistere. Almeno, l’obiettivo dovrebbe essere quello di vendere l’attaccante a un prezzo più che valido, al fine da monetizzare un acquisto che, già al tempo, fu parecchio oneroso.