La Juventus, per Zenga, potrebbe essere addirittura favorita sull’Inter per il trionfo finale: ecco perché
Juventus favorita per lo scudetto secondo Walter Zenga? Pare proprio di sì, a giudicare dalle dichiarazioni dell’ex portiere nerazzurro così come riportate su Tuttomercatoweb. L’opinionista ed allenatore rilancia la questione deglii impegni nelle coppe dandogli un valore che negli ultimi tempi gli osservatori hanno messo in secondo piano…
Juventus, per Zenga può essere favorita
LEGGI ANCHE: Juventus-Inter, Zenga: “Allegri sbaglia, bianconeri avvantaggiati”
LEGGI ANCHE: Juventus, la stoccata di Cambiaso all’Inter. Le parole
Sulle possibilità di portare a casa il tricolore da parte della Juventus, Zenga si è espresso ai microfoni di Radio Tv Serie A. Ecco le sue parole: “Da ormai tre anni l’Inter è abituata a giocare a questi livelli tra campionato e coppe, mentre la Juve quest’anno non ha questa abitudine. Si può dire che la Juventus sia favorita perché ha meno partite, ma in generale una squadra più abituata come l’Inter ha più possibilità di fare bene. Per me comunque non c’è una squadra favorita perché gioca meno partite e una sfavorita perché ne gioca di più”.
Un punto di vista che, per la verità, l’allenatore ed opinionista aveva già espresso nei mesi scorsi, in controtendenza rispetto a un’opinione generale che ha sempre visto la squadra di Simone Inzaghi nettamente in vantaggio per la vittoria del campionato in corso.