Kenan Yildiz come Alessandro Del Piero alla Juventus: Fatih Terim ci crede davvero. Le parole del tecnico del Panathinaikos.
Un futuro luminoso attende Kenan Yildiz alla Juventus. Almeno, ne è convinto Fatih Terim, ex allenatore tra le altre di Fiorentina e Milan ed oggi tecnico del Panathinaikos. Addirittura, per il turco, Yildiz potrebbe essere destinato a ripercorrere le orme di Alessandro Del Piero.
Ecco le parole di Terim alla Gazzetta dello Sport:
Speriamo che Yildiz diventi il nuovo Del Piero. Ho sempre stimato Alessandro, campione e uomo di spessore. Kenan ha qualcosa di Del Piero, il suo idolo. Ma Yildiz, soprattutto quando parte da sinistra e si accentra sfruttando il dribbling, mi ricorda un po’ anche Grealish del City. Allegri ha lavorato con fior di talenti e campioni. Yildiz è fortunato a essere allenato da Allegri e Allegri è fortunato ad avere a disposizione un gioiello come Kenan. Sono contento, e lo sono tutti in Turchia: la speranza è che possa nascere una stella, Yildiz è già andato in gol anche con la nazionale maggiore. Kenan sta dimostrando di avere un grandissimo talento, di questo passo il futuro sarà il suo.
Yildiz-Del Piero ma anche Inter contro Juventus: le parole di Terim
Juventus, Yildiz come Del Piero: Terim non ha dubbi
LEGGI ANCHE: Juventus, Vlahovic o Lautaro? Aldo Serena non ha dubbi…
L’ex Ct della Nazionale Turca sul duello per lo scudetto in Italia:
Inter e Juventus sono vicine, mi immagino un duello fino a maggio.
Terim non ha dimenticato le sue ex squadre…
Peccato che il Milan sia un po’ staccato. Ma il Milan sarà sempre il Milan, un club che ho nel cuore assieme alla Fiorentina.