Summit in Continassa tra Giuntoli, Manna e lo staff bianconero. Obiettivo: definire l’assalto della Juventus a Teun Koopmeiners. Il nome dell’olandese aleggia ormai da qualche settimana, ma sempre sottotraccia. Eppure, a Torino, nessuno lo ha mai messo in secondo piano.
Come riportato da Tuttomercatoweb, l’intenzione di Madama sarebbe quella di prelevarlo già a gennaio dall’Atalanta, ma per provare ad andare all’assalto di Teun servono prima delle cessioni importanti. I nomi caldi in questo senso sono quelli di Soulé, Iling Jr e Yildiz
L’argentino sta facendo faville al Frosinone, Allegri ci punta per il futuro…ma il ragazzo piace parecchio a Newcastle e Crystal Palace, con i club inglesi disposti ad offrire 20-25 milioni. Cifre che possono portare la Juve a privarsene.
Discorso più semplice per Iling: lì potrebbero bastare 15 milioni più bonus, ma la pista Tottenham si è notevolmente raffreddata.
C’è poi Yildiz, corteggiato da Liverpool, Borussia Dortmund e Arsenal. Madama lo valuta 30 milioni, e a Torino sembrerebbe esserci la convinzione che uno tra il turco e Soulé debba partire.
Cessioni importanti con un unico scopo: tentare l’assalto a Teun Koopmeiners.