Le ultime in vista del Lecce
La Juventus prosegue il lavoro verso la sfida contro il Lecce in programma sabato sera all’Allianz Stadium. Con lo scontro diretto tra Atalanta e Bologna alle porte, il match casalingo contro il Lecce rappresenta una ghiotta occasione per tornare in zona Champions. Importanti novità giungono dalla Continassa sulle condizioni di Khephren Thuram. Il centrocampista francese infatti ha svolto un lavoro a parte nell’ultimo allenamento dei bianconeri anche se le sue condizioni non preoccupano. Thuram questa mattina non ha svolto l’allenamento con il resto del gruppo facendo un lavoro personalizzato. L’ex Nizza infatti ha un affaticamento muscolare e per questo lo staff medico ha deciso di farlo lavorare a parte. Niente comunque di serio e infatti è previsto già per domani, alla vigilia di Juventus-Lecce il rientro di Thuram con il gruppo.
Le ultime su Thuram : il recupero del francese
Le ultime su Thuram. Il recupero del francese in tempo per la partita di questo fine settimana sarà essenziale per Tudor. Non si può parlare quindi di un infortunio ma solo di un affaticamento che Thuram sta gestendo. In vista di Juventus-Lecce, il francese dovrebbe essere regolarmente convocato. Ovviamente sarà valutato domani e Tudor dovrà capire se Thuram potrà giocare dall’inizio o gli concederà un turno di riposo. Locatelli è intoccabile a centrocampo mentre invece risalgono le quotazioni di Douglas Luiz, appena rientrato dall’infortunio.
Le ultime su Mbangula e Perin
Nei giorni scorsi si erano fermati invece Mbangula e Perin, quest’ultimo giò fuori contro la Roma. Il giovane belga ha acccusato un sovraccarico muscolare alla coscia. Mbangula è rimasto indietro nelle gerarchie della squadra a causa del cambio modulo e dello stravolgimento delle gerarchie in attacco. Tudor ha preferito schierare Gonzalez e Yildiz in supporto del centravanti serbo Dusan Vlahovic. Dunque per Mbangula e Perin sono proseguite le terapie; non sono quindi ancora a disposizione di Tudor.