Le pagelle di Lecce-Juventus 0-3: super Dusan Vlahovic, doppietta per il serbo, con timbro finale di Gleison Bremer.
La Juventus distrugge il Lecce per 3-0 al Via del Mare, con la doppietta di Dusan Vlahovic e il gol di testa di Bremer. Andiamo a vedere le pagelle dei giocatori bianconeri.
Szczesny: 6. Spettatore nella città salentina.
Gatti: 6. Normale amministrazione per il difensore.
Bremer: 7. Roccioso in difesa come sempre, ma nel finale trova anche il sigillo del 3-0 finale con una stacco imperioso, risultato di uno strapotere fisico evidente.
Danilo: 6.5. Molto vivace in transizione offensiva, attento dietro.
Cambiaso: 6,5. Altro match super positivo per l’ex Genoa, con anche l’assist per il primo gol di Vlahovic. (subentrato, Alex Sandro: 6).
McKennie: 7. Un assist che profuma di gol, visto che la palla sarebbe entrata in rete anche senza il gol del serbo. Ma non solo: grande partita del texano a centrocampo. E pensare che era stato definito uno scarto…
Locatelli: 6. Match senza sbavature eccessive per il centrocampista.
Miretti: 5,5. Unica nota stonata tra i ragazzi di Allegri. Poco preciso nei passaggi, con poco mordente in fase offensiva. (Weah: 6).
Kostic: 6,5. Passo in avanti per il serbo: molto meglio rispetto alle ultime partite, ma già contro il Sassuolo si era visto un miglioramento. (subentrato, Iling: 6).
Lecce-Juve, le pagelle degli attaccanti
Lecce-Juventus 0-3, le pagelle: ancora super Vlahovic, male Miretti
LEGGI ANCHE Juventus, nessun acquisto per sostituire Kean: ecco su chi punterà Allegri
Vlahovic: 8. Altra partita da immortalare, con doppietta annessa. Il secondo gol è facile facile, ma il primo stappa una partita che si stava facendo maledettamente complicata.
Yildiz: 6,5. Siamo costretti a ripeterci: tanta tecnica, giocate di alta classe. Il ragazzo ha futuro, questo è certo…(subentrato, Milik: 6).