Roberto D’Aversa ha parlato del contatto tra Bremer e Almqvist dopo Lecce-Juventus: ecco le parole del tecnico salentino dopo la vittoria dei bianconeri.
Non ha voluto polemizzare Roberto D’Aversa dopo il mancato fischio per un presunto calcio di rigore richiesto dal Lecce dopo il contatto Bremer-Almqvist. Ma l’allenatore ha comunque voluto ricordare l’episodio. Ecco le parole del tecnico dei giallorossi dopo la sconfitta contro la Juventus per 0-3:
Azione Bremer-Almqvist? Abbiamo cercato di rivederla ma DAZN non l’ha fatta neanche rivedere. Sembrava rigore dalla dinamica di campo ma comunque era ininfluente, è inutile fare polemica.
Juventus batte Lecce, D’Aversa non vuole polemizzare
Lecce-Juventus, D’Aversa: “Volevamo rivedere il contatto Bremer-Almqvist”
LEGGI ANCHE Lecce-Juventus, le pagelle di Tuttosport: benissimo McKennie, ma Miretti…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli molla Samardzic?
Ha ricordato l’episodio, ma non ha voluto polemizzare. Roberto D’Aversa meriterebbe un plauso solo per questo motivo.
Ecco uno stralcio poi delle altre parole del tecnico salentino in conferenza stampa:
I ragazzi hanno fatto bene per 60 minuti, abbiamo provato a fare la gara. Riguardo gli ultimi risultati abbiamo affrontato delle big, ciò influisce. Quando concludi spesso poi devi segnare. Se non fai gol però non è detto che è un obbligo subirlo. Il rammarico è che dopo il gol subito la squadra si è sfilacciata, così è uscita fuori la forza della Juve. Abbiamo subito ancora un gol su palla inattiva, loro su questo sono davvero bravi.
Non ci deve essere frustrazione, noi siamo coscienti del nostro percorso. Indipendentemente dagli avversari dobbiamo fare un tot di punti. Ora ci aspetta una gara difficile come quella di Genova. Indipendentemente dagli ultimi risultati abbiamo fatto 21 punti, bisogna avere fiducia in questa squadra. Se pensavamo di salvarci già a gennaio penso che c’erano degli errori di valutazione. Serve equilibrio.