Lecce-Juventus: il match di questa sera potrebbe valere doppio per Vlahovic, alla ricerca di un record da eguagliare
La rinascita di Dusan Vlahovic è ormai un dato di fatto: l’attaccante bianconero sta a suon di gol trascinando la Signora verso la posizione che maggiormente le compete. Gol pesanti, belli e decisivi: tutti aggettivi che si addicono perfettamente alle realizzazioni di Dusan ammirate nell’ultimo mese.
Lecce-Juventus: Vlahovic punta ad eguagliare Dybala
E non è certo qui che il serbo si vuol fermare: Vlahovic ha infatti nel mirino già il prossimo bersaglio da colpire. Nello specifico, a farne le spese potrebbe essere il Lecce. Se il numero 9 bianconero dovesse segnare anche stasera, raggiungerebbe matematicamente la doppia cifra a livello di gol messi a segno durante la Serie A in corso, eguagliando così un record al momento detenuto dal solo Paulo Dybala.
Lecce-Juventus, ecco a quale record punta Vlahovic
LEGGI ANCHE Lecce-Juventus, le probabili formazioni: coppia d’attacco già decisa
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli molla Samardzic?
Negli ultimi 50 anni di storia bianconera, infatti, solo la Joya è riuscita ad andare in doppia cifra per due stagioni consecutive prima del compimento dei 24 anni. Vlahovic, 24 anni esattamente tra una settimana, avrebbe così l’occasione di eguagliare il suo ex compagno di squadra. Un’ulteriore motivazione che potrebbe condurre Dusan ad un’altra super prestazione, in un momento della stagione in cui i gol del serbo si stanno rivelando più che mai importanti nel testa a testa con l’Inter di Simone Inzaghi.