Ecco le formazioni ufficiali scelte da D’Aversa e Allegri in vista dell’imminente match tra Lecce e Juventus: squadre in campo tra pochi minuti
Lecce-Juventus: confermatissimo il duo Vlahovic-Yildiz
Il tecnico livornese opta per il solito terzetto difensivo composto da Gatti, Bremer e Danilo, che agiranno davanti a Wojciech Szczesny. A centrocampo, complice l’annunciata assenza di Rabiot, spazio a Miretti: il numero 20 bianconero sostituirà il francese ed agirà in mezzo al campo assieme a Locatelli e McKennie, di rientro dalla squalifica. Sulle fasce Cambiaso a destra e Kostic a sinistra, mentre in attacco conferma per la coppia Vlahovic-Yildiz dopo il forfait di Chiesa. Milik pronto eventualmente a subentrare a gara in corso.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz.
Lecce-Juventus, formazioni ufficiali: le scelte di D’Aversa e Allegri
LEGGI ANCHE Juventus, nessun acquisto per sostituire Kean: ecco su chi punterà Allegri
LEGGI ANCHE Juventus, l’ultima sconfitta contro il Lecce in Salento
Lecce-Juventus: gli undici di D’Aversa
D’Aversa sceglie Krstovic come principale terminale offensivo: il montenegrino ha infatti vinto il ballottaggio con Piccoli, che si accomoderà inizialmente in panchina.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin Almqvist, Krstovic.
Lecce-Juventus sarà visibile in diretta su Dazn: per seguire l’incontro sarà necessario scaricare l’app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili. Sarà possibile seguire la gara anche sul canale di Sky Zona Dazn.