Le pagelle e i voti di Tuttosport relativi ai giocatori bianconeri impegnati in Lecce-Juventus di ieri sera.
Juventus travolgente, specie nel secondo tempo, contro il Lecce al Via del Mare. Le pagelle di Tuttosport rispecchiano l’ottima prestazione dei ragazzi di Massimiliano Allegri, con voti altissimi per i vari Vlahovic, Yildiz, Cambiaso, Bremer, Locatelli e McKennie.
8 per il serbo: “Ingaggia un duello tutto muscoli con il croato Pongracic e, quando sembra essere in una di quelle serate storte, ecco che pesca il jolly dal mazzo con il colpo da biliardo che silenzia il Via del Mare. Il decimo gol stagionale del serbo è un gioiello che si fa perdonare una prestazione fin lì non esaltante, l’undicesimo è da rapace d’area, a deviare una testata di McKennie che forse sarebbe andata in rete lo stesso“.
7,5 poi per Cambiaso, Bremer e McKennie, anche Yildiz e Locatelli prendono un bel 7. Ma è il texano a far applaudire il quotidiano torinese: “Krstovic gli ricaccia in gola l’esultanza con un salvataggio che vale un gol: prende botte e ne dà, alzi la testa e lo vedi dappertutto. Alla fine quel gol lo sfiora una seconda volta, perché la zampata di Vlahovic lo toglie dal tabellino dei marcatori, ma non dal podio dei migliori in campo con un assist e una prova maiuscola”.
Lecce-Juventus, per Tuttosport l’unico bocciato è Miretti
Lecce-Juventus, le pagelle di Tuttosport: benissimo McKennie, ma Miretti…
LEGGI ANCHE Juventus, Marotta risponde ad Allegri: “Guardie e ladri? Replicheremo”
Unico bocciato per il quotidiano di Torino Fabio Miretti, con un 5 in pagella: “Non è Rabiot e si vede: troppi errori tecnici, manca tanto, forse troppo, quella fisicità assicurata dal francese. Siamo proprio sicuri che non serva un rinforzo nel reparto a gennaio?“.