La DEEJAY TEN 2025 la grande corsa itinerante non agonistica ideata da Linus riparte anche quest’anno da Torino con tante novità
Dopo il grande successo dello scorso anno con 12.000 iscritti, domenica 23 marzo la città di Torino torna a ospitare la Deejay Ten, la corsa itinerante non agonistica ideata da Linus che da vent’anni continua a coinvolgere centinaia di migliaia di persone in giro per l’Italia.
La corsa firmata Radio Deejay rappresenta un grande momento di condivisione da vivere con i propri cari, familiari e amici a quattro zampe. Una domenica mattina all’insegna dello sport e del divertimento in compagnia dell’inconfondibile simpatia e ironia degli speaker della radio capitanata da Linus che, come da tradizione, darà il via alla corsa alle ore 9.00.
Insieme al Direttore artistico ed editoriale della radio, saranno presenti anche alcune delle voci più amate del mondo Deejay, come Matteo Curti, Diego Passoni, Giorgio e Furio del Trio Medusa e Danilo da Fiumicino.
Due percorsi diversi per la Deejay Ten di Linus
Linus riparte da Torino per la sua DEEJAY TEN 2025. Tutte le info
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic non è l’unico che andrà via: chi parte e chi rimane. La lista
La manifestazione è aperta a tutti: persone di ogni età e capacità atletica potranno iscriversi selezionando uno tra i due percorsi disponibili, da 10 e da 5 km (il primo rivolto ai superiori di 16 anni, il secondo accessibile a chiunque). Per questa prima tappa a Torino le maglie saranno di colore viola ciclamino per la 10 km e di colore blu per la 5 km.
Piazza Castello ospiterà il Deejay Village, luogo di ritrovo dove sarà possibile richiedere informazioni, ritirare pettorale e maglia nelle giornate di sabato 22 marzo (dalle ore 10.00 alle ore 19.00) e domenica 23 marzo (dalle ore 7.00 alle ore 8.30), e partecipare ai riscaldamenti muscolari pre-corsa a ritmo di musica.
Per entrambi i percorsi lo start, e anche il punto di arrivo, è da via Pietro Micca – Piazza Castello.
