La partita tra Lipsia e Juventus ha lasciato l’amaro in bocca a Thiago Motta a causa dell’infortunio al ginocchio di Gleison Bremer…
La Juventus in vista della sfida contro il Cagliari scalda i motori, il lunch match dell’Allianz Stadium di domenica 6 ottobre sarà diretto dall’arbitro Marinelli. I bianconeri vogliono mantenere l’imbattibilità di squadra e quella di Michele Di Gregorio, il reparto difensivo juventino è quello che sta dando le migliori risposte di questo avvio di stagione.
La vittoria contro il Lipsia in Champions League, purtroppo per Thiago Motta, ha una brutta notizia: l’infortunio di Gleison Bremer. Dopo 6′ il brasiliano ha accusato un problema al ginocchio ed è stato sostituito da Federico Gatti. La paura è che si sia lesionato il crociato, e questa sarebbe la peggiore diagnosi possibile per il difensore ex Torino.
Il muro bianconero dovrà stare fermo
Lipsia-Juventus, paura per il ginocchio di Gleison Bremer: ecco cosa rischia
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli ha già in mano il sostituto di Vlahovic. Il nome
Oggi 3 ottobre Gleison Bremer si sottoporrà agli esami strumentali del caso al JMedical, e solo dopo sapremo cosa ha avuto il difensore bianconero. Brutta notizia per la Juventus che perde, si spera per poco, l’unico calciatore sempre presente dal 1′ sella stagione.