La stagione 2023/24 è iniziata da pochi mesi, ma il popolo bianconero è già in fibrillazione per le nuove maglie della Juventus della prossima annata: nel video di Colpo Gobbo, il creator ha analizzato tutte le anticipazioni sui nuovi kit.
Vi abbiamo già parlato dei colori e dell’estetica che avranno le nuove divise, ma il creator, nel suo video, ci ha fornito qualche dettaglio in pù. Innanzitutto, la prima maglia: due strisce nere, bianca centrale in mezzo, come quella del primo anno di Ronaldo…ma più ruvida al tatto e con gli ormai classici fulmini all’interno dello sponsor Jeep. Già, lo sponsor: a meno di dietrofront, sarà ancora questo a campeggiare al centro delle divise bianconere.
La seconda. Gialla, come vi avevamo anticipato, a ricordare uno dei due colori simboli di Torino. Ma niente blu: i dettagli sono infatti rosa e neri. “Ricorda un po’ la Germania” ha sentenziato Colpo Gobbo.
Lo stesso creator si è esaltato invece per la terza divisa, “la vera mina che ha lanciato Adidas”. Maglia nera e dorata, zembra rampante sul cuore nel segno del vintage più puro e romantico.