Mercato Juve: la lista di Giuntoli
Mercato Juve: la lista di Giuntoli. La Juventus inizia a pensare alla prossima campagna trasferimenti, anche a prescindere dall’esito della corsa per il posto in Champions League. La missione è stata affidata a Igor Tudo, ma nel mentre la società ha le idee chare sul come muoversi in vista del prossimo mercato. Nella giornata di ieri, secondo La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli e la squadra mercato della Juventus si sono riuniti e hanno puntato i riflettori su tre nomi in particolare per attacco, difesa e Centrocampo. il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo, il centrocampista del Newcastle Sandro Tonali e l’attaccante Victor Osinmeh sono i principali nomi sul taccuino di Giuntoli.
Comuzzo e Tonali
Il difensore classe 2005 Pietro Comuzzo in questa stagione si sta rivelando uno dei protagonisti con i viola in Serie A ed è stato uno dei pilastri della difesa viola nei primi mesi di campionato. Nella seconda parte di stagione sta giocando un po’ meno a causa del passaggio alla linea a tre con Pablo Marì, Pongracic e Ranieri. Su di lui però c’è una fitta concorrenza. Oltre alle altre big di Serie A si sono aggiunte anche le sirene alla Premier League inglese. Oltre alla Difesa, Giuntoli vuole rinforzare anche il centrocampo e il profilo più desiderato è quello di Sandro Tonali. Il classe 2000 del Newcastle era stato vicino alla Juventus già prima di lasciare il Milan salvo poi scegliere la Premier League.
Idea Osinmeh
Infine c’è l’attacco, dove il grande nome sognato è quello di Victor Osinmeh. L’attaccante di proprietà del Napoli oggi in prestito al Galatasaray conosce bene il campionato italiano e Cristiano Giuntoli conosce bene lui. Sa quanto può essere efficace nel contesto della Serie A. L’arrivo di Osimhen, ovviamente, sarebbe legato alla partenza di Dusan Vlahovic, ventilata da tempo dato il peso in bilancio del’ingaggio del serbo e il contrattoin scadenza nel 2026.