Massimiliano Allegri ha commentato nel post partita la vittoria della sua Juventus a San Siro contro il Milan. Ecco le sue parole a Dazn:
La mia rabbia alla fine? Beh è stata una partita giocata bene dalla Juventus, in superiorità numerica abbiamo iniziato il secondo tempo male, inoltre la gestione della palla alla fine è stata fatta male. Non dovevamo dare la possibilità di contropiede al Milan, Leao poteva farci male. Però i ragazzi sono stati bravi a vincere, non battevamo il Milan da tanto e li ringrazio.
Contro una squadra in 10 il campo deve diventare un areoporto. Dobbiamo controllare la partita, senza passaggi rischiosi. Leao è stato straripante, ecco perché dico che Gatti, Weah e Bremer sono stati bravissimi.
Non dobbiamo accontentarci della vittoria, sennò non andiamo da nessuna parte. Dobbiamo migliorare nella gestione della palla. Non è una partita che cambia gli equilibri, noi dobbiamo arrivare almeno quarti per andare in Champions. Huijsen è entrato in una maniera così tranquilla…da veterano! Lui deve fare una grande carriera. Ha fatto una partita come Ciro Ferrara.
Ci guardiamo alle spalle, e dobbiamo fare un passo alla volta. La commozione di Locatelli? A volte è criticato in modo ingiusto, può migliorare ma è un ottimo giocatore, caratterialmente e tecnicamente è da Juventus.