Max Allegri dovrà sciogliere alcuni dubbi in vista della sfida di domenica sera tra Milan e Juventus. In primis, il tecnico bianconero dovrà capire se potrà o no contare su Federico Chiesa, con il 7 che ieri ha lavorato ancora a parte a differenza di Dusan Vlahovic. Ma non è finita qui. Oggi si alleneranno con il resto del gruppo anche i rientranti dalla Nazionale Weah e McKennie: i due, insieme a Cambiaso, rientrano nei pensieri di formazione dell’allenatore livornese.
Senza Danilo ed Alex Sandro, Allegri dovrà scegliere chi impiegare sul lato sinistro. La soluzione più ovvia sembrerebbe essere quella di dirottare su quel versante Daniele Rugani da aggiungere agli inamovibili Gatti e Bremer. Esiste anche però la possibilità dell'”Allegrata”: far indietreggiare cioè Cambiaso, in una linea che passerebbe da tre a quattro ogni volta che la Signora si ritroverà senza sfera tra i piedi.
Infine c’è un dubbio tutto americano a centrocampo: Allegri opterà per la velocità di Weah o per la fisicità di McKennie?