Pesante tegola per Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Danilo per il big match del 22 ottobre tra Milan e Juventus. La Vecchia Signora sarà orfana del suo capitano, infortunatosi durante Brasile-Venezuela.
Questo il comunicato dal sito ufficiale della Juventus:
Danilo, a seguito dell’infortunio occorso con la propria Nazionale, oggi è stato sottoposto presso il J|Medical a valutazioni cliniche e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.
Tempi di recupero non specificati, ma senza dubbio il difensore verdeoro salterà Milan-Juventus. Anzi, con ogni probabilità l’ex Manchester City sarà out anche per le sfide di Madama contro Hellas Verona e Fiorentina, e proverà a tornare in tempo per la gara contro il Cagliari del prossimo 11 novembre.
Il capitano sarà dunque out. E Chiesa e Vlahovic? I due attaccanti bianconeri, secondo Tuttosport, sembrano in netta ripresa: trapela un filo di ottimismo per i due ex Fiorentina. L’unica buona notizia, dopo la tegola Danilo, per Max Allegri.