Milan-Juventus sarà decisamente interessante non solo per i tifosi di entrambe le squadre, ma anche per i fantallenatori. Andiamo quindi a vedere chi schierare al fantacalcio tra i giocatori bianconeri, aiutandoci con i consigli di FantaRete.
Partiamo dal portiere. A differenza della situazione in casa Milan, la Juventus potrà contare sul proprio portiere titolare. Szczesny si sta riscattando alla grande dopo gli errori al Mapei Stadium contro il Sassuolo e si può assolutamente schierare anche in casa della capolista.
In difesa meno ottimismo. L’unico schierabile al 100% sarebbe stato Danilo, ma come sappiamo il Capitano dei bianconeri non ci sarà. Rugani da evitare, Gatti solo se non avete di meglio. Bremer invece ci può stare: il brasiliano può strappare un 6/6,5.
A centrocampo Sì ad Adrien Rabiot. Il francese è sicuramente il migliore del reparto. Weah e Kostic ci possono stare, potrebbe sorprendere, mentre Locatelli è consigliabile tenerlo fuori. Una scommessa? Weston McKennie.
In attacco spazio alla coppia “pesante” Dusan Vlahovic – Arek Milik. Si possono mettere assolutamente entrambi, specialmente il serbo. Ma occhio al polacco ex Napoli: queste sono le “sue” partite. Può lasciare il segno…
Per tutti gli altri consigli a tema fantacalcio vi invitiamo a seguire la pagina Instagram di FantaRete!