Milan-Juventus, e se fosse arrivata l’ora di Dean Huijsen? Come riportato da Tuttomercatoweb la notizia dell’infortunio di Danilo in Nazionale non avrà sicuramente fatto piacere a Max Allegri in vista del big match. Il tecnico dovrà scegliere un uomo da affiancare a Bremer e Gatti. Si proverà a recuperare il brasiliano, ma le chance sono ad oggi poche. E considerando che l’altro brasiliano, Alex Sandro, è ancora ai box…ecco che Huijsen sta seriamente scalando le gerarchie nei pensieri di Allegri.
Di fatto l’olandese, presenza fissa nella NextGen ha un unico grande avversario e concorrente: Daniele Rugani. Ma la scelta per il tecnico non sarà semplice. Nelle sue varie conferenze stampa, Allegri ha sempre parlato benissimo dell’ex Empoli e Cagliari…spendendo però grandi parole di elogio per Huijsen e Yildiz, i due gioiellini della cantera bianconera.
E allora, se l’infortunio di Danilo dovesse essere così grave da tenerlo fuori dalla sfida di San Siro, ecco che le quotazioni di Huijsen salirebbero vertiginosamente. E sarebbe duello alla pari tra lui e Rugani…