Nell’intervista pubblicata oggi sulla Gazzetta dello Sport, Fernando Llorente ha toccato vari temi. In primis fra tutti, quello relativo al big match tra Milan e Juventus in programma stasera.
Il Re Leone si augura che la partita di stasera possa aver lo stesso epilogo di quella del marzo 2014, quando la Juventus di Antonio Conte stese il Diavolo col punteggio di 0-2 grazie anche ad un suo gol (l’altra realizzazione fu di Carlitos Tevez, con un fantastico tiro da fuori area).
Protagonista dell’incontro? Llorente ha un desiderio preciso: “Vorrei fosse Milik, mio compagno ai tempi di Napoli. Arek, forse perché sfortunato con gli infortuni, a volte viene sottovalutato. Invece ha un gran tiro di sinistro ed è bravissimo a rifinire l’azione”.
Parole al miele infine anche per Dusan Vlahovic: “Sono un suo estimatore, anche perché so con quanta pressione deve convivere il nove della Juve. Dusan è giovane e per la sua età ha fatto bene, ha segnato 4 gol nelle prime giornate. Nemmeno io – conclude il centravanti spagnolo – lo avrei mai scambiato con Lukaku”.